DEMOLIZIONE DI PARETE DIVISORIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA – AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAUDURO
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
PREMESSO che a seguito della richiesta da parte del direttore scolastico, si intende
procedere con la demolizione di un muro interno della scuola Media, al fine di ottenere un’aula
adeguata a contenere le prove della banda scolastica di musica, unendo due aule attualmente
divise da un muro non portate ed estendendo il contro soffitto fono asorbente;
VISTO il preventivo per tali lavori, prot. N. 11451/2018, fornito dalla ditta Cauduro
Costruzioni srl, specializzata in lavori edili e disponibile ad eseguire i lavori in tempi ristretti, di €
4.835,00 IVA esclusa;
VISTO l’art. 36 comma 2 lett. a) del nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs n. 50/2016;
VISTO l’art. 107 del D. Lgs. n. 267 del 2000;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica
Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio
Tecnico LL.PP Alessandro Mazzero, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio
Finanziario rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs.
267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
di affidare i lavori per la demolizione di una parete divisoria e il completamento 1. del contro
soffitto fono assorbente presso la scuola media, alla ditta Cauduro Costruzioni srl con sede in
via Cauduri 1/A, 31040 Volpago del Montello (TV) PI 04141620262;
2.di assumere, l’impegno di spesa di € 5.898,70 (IVA 10 inclusa) al cap. 2039;
3.di dare atto che il CIG è: Z4324B1586.
4.di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato per
l’esecuzione del lavoro/servizio/fornitura è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 316 del 30-08-2018 – pag. 1
di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti 5. previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO