Segnaletica verticale (Det. 266/2018 – € 2303,06)

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE – AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA KONSUM S.R.L.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
PREMESSO che si rende necessario provvedere all’acquisto di segnaletica Verticale
stradale a integrazione e sostituzione di quella esistente;
VISTO l’art. 1 del D.L. N. 95/6.7.2012 convertito in Legge n. 135/7.8.2012 nonché l’art. 26
comma 3 della Legge 23.12.1999 n. 488, e dato atto che non risultano attive convenzioni gestite
da Consip spa riguardante tipologie di beni comparabili con quelli oggetto del presente atto;
VISTO l’art. 1 comma 450 della Legge n. 296/27.12.2006 come modificato dall’art. 7
comma 1 del D.L. n. 52/7.5/2012 convertito in Legge n. 94/6.7.2012 e dato atto che il presente
acquisto ha per oggetto beni presenti nel mercato elettronico della pubblica amministrazione
(MEPA) instituito da Consip;
DATO ATTO che a seguito di indizione di apposita RDO n 1915977 con 5 ditte,
all’interno del MEPA, è risultato miglio offerente la ditta KONSUM S.R.L. di Cornuda, si procede
all’affidamento dell’incarico per la fornitura di segnaletica verticale varia, al prezzo complessivo di €
1887,75 IVA esclusa; il contratto sarà comunque sottoposto a condizione risolutiva, nei termini di
cui al comma 13 del predetto art. 1 del D.L. n. 95/2012, nel caso di intervenuta disponibilità di
convenzioni Consip o di Centrali regionali di committenza che prevedono condizioni di maggior
vantaggio economico.
VISTO l’art. 36 comma 2 lett. a, del nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs n. 50/2016;
VISTO l’art. 107 del D.Lgs. 267/2000;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica
Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio
Tecnico LL.PP, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario rag. Levis
Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 266 del 12-07-2018 – pag. 1
di affidare alla ditta KONSUM S.R.L., con sede in VIA DEL 1) COMMERCIO 6, 31041,
CORNUDA (TV), P.I. 03879530263, l’incarico per la fornitura di segnaletica verticale
varia;
2)di assumere, l’impegno di spesa di complessivi € 2303,06 (Iva compresa) a favore
della ditta KONSUM S.R.L. per la fornitura di segnaletica verticale varia;
3)di imputare la spesa di € 2.000,00 al capitolo 965 e € 303,06 al capitolo 3107 del
bilancio 2018;
4)di dare atto che il CIG è: Z0923ACAAA;
5)di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica;
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.