Manutenzione attrezzature verde (Det. 265/2018 – € 297,43)

MANUTENZIONE ATTREZZATURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE – AFFIDAMENTO DITTA SERROTTI MAURO


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LL.PP.
PREMESSO che è necessario provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle
attrezzature per la manutenzione del verde in dotazione al personale operaio, quali rasaerba,
Tagliasiepi e decespugliatore;
DATO ATTO che la ditta SERROTTI MAURO con sede in Via Feltrina Sud, 12 a
Montebelluna (TV) è la ditta rivenditrice autorizzata di zona per i marchi delle attrezzature in
dotazione e che da ricerche di mercato precedentemente eseguite pratica i prezzi più convenienti;
VISTO l’art. 1 del D.L. N. 95/6.7.2012 convertito in Legge n. 135/7.8.2012 nonché l’art. 26
comma 3 della Legge 23.12.1999 n. 488, e dato atto che il presente approvvigionamento viene
effettuato attraverso autonoma procedura, mediante cottimo fiduciario, in quanto non risultano
attive convenzioni gestite da Consip spa riguardante tipologie di servizi comparabili con quelli
oggetto del presente atto;
VISTO l’art. 1 comma 450 della Legge n. 296/27.12.2006 come modificato dall’art. 7 comma
2 del D.L. n. 52/7.5.2012 convertito in Legge m. 94/6.7.2012 e dato atto che il presente acquisto ha
per oggetto servizi non compresi tra quelli presenti nel mercato elettronico della pubblica
amministrazione (MEPA) istituito da Consip;
DATO ATTO che, in seguito ad apposita indagine di mercato, si procede all’affidamento
dell’incarico per la riparazione delle attrezzature per la manutenzione del verde in dotazione al
personale operaio alla ditta SERROTTI MAURO come da preventivo di spesa per l’importo
complessivo di € 247,86 IVA esclusa; il contratto sarà comunque sottoposto a condizione risolutiva,
nei termini di cui al comma 13 del predetto art. 1 del D.L. N. 95/2012, nel caso di intervenuta
disponibilità di convenzioni Consip o di Centrali regionali di committenza che prevedano condizioni
di maggior vantaggio economico;
VISTO l’art. 36 comma 2 lett. a, del nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs n. 50/2016;
VISTO l’art. 107 del D.Lgs. 267/2000;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica
Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio
Tecnico LL.PP, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario rag. Levis
Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 265 del 12-07-2018 – pag. 1
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
di affidare l’incarico per la manutenzione straordinaria delle 1. attrezzature per la
manutenzione del verde descritte in premessa, alla ditta SERROTTI MAURO, con sede in
Via Feltrina Sud, 12 a Montebelluna (TV).
2.di assumere a tale scopo l’impegno di spesa di € 297,43 Iva compresa al capitolo n. 2060;
3.di dare atto che il CIG relativo è: Z9B241CE09;
4.di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato
per l’esecuzione del servizio è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;
1.di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

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