Affidamento realizzazione notiziario comunale – nomina commissione (Det. 208/2018)

NOMINA COMMISSIONE PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN NOTIZIARIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE.


LA RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVO – DEMOGRAFICA
VISTA la determinazione n. 166 del 09/05/2018 di approvazione dell’avviso per l’affidamento del
servizio di redazione, realizzazione, stampa e distribuzione del notiziario comunale;
VISTO che il bando in argomento è stato pubblicato all’Albo pretorio on-line e sul sito istituzionale
del Comune in data 09/05/2018;
DATO ATTO che il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il giorno 25
maggio 2018;
PRESO ATTO che, entro il predetto termine, sono pervenute quattro offerte;
RITENUTO di dover procedere a nominare la Commissione preposta alla esaminazione delle
offerte;
RICHIAMATI il D. Lgs. 50/2016, i parere dell’ANAC e la costante giurisprudenza, dai quali tutti
emerge che vi sono i presupposti per nominare tale Commissione all’interno dell’Ente, in quanto si
tratta di “gara per un importo sotto soglia e che non presenta particolare complessità” (art. 77,
comma 3, D. Lgs. 50/2016);
ACQUISITI, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000:
il parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica da parte – del Responsabile
dell’Area Amministrativo-Demografica Agostoni Elena;
DATO ATTO che la presente determinazione non necessita del visto di regolarità contabile in
quanto non comporta riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico-finanziaria o sul
patrimonio dell’ente;
RICHIAMATA la deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17/01/2018, avente per oggetto
l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione;
RICHIAMATA inoltre la deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27/12/2017, con la quale è
stato approvato il bilancio di previsione 2018 – 2020;
VISTO il Decreto del Sindaco n. 11 del 29/12/2017 di nomina di Responsabile dell’Area
Amministrativo Demografica;
DETERMINA
1.Di nominare la Commissione per la procedura di affidamento del servizio di redazione,
realizzazione, stampa e distribuzione del notiziario comunale, come così composta:
– PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE: Segretario Generale Cescon dott. Ivano;
– MEMBRO DELLA COMMISSIONE: Responsabile Area Economico Finanziaria
AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA n. 208 del 29-05-2018 – pag. 1
Martin rag. Levis;
MEMBRO DELLA COMMISSIONE: Istruttrice bibliotecaria – dott.ssa Tessariol
Michela;
– SEGRETARIA DELLA COMMISSIONE: Collaboratrice Amministrativa Sig.ra
Missiato Carmen sostituita, in caso di assenza, dall’Istruttrice Amministrativa
dott.ssa Mazzoccato Roberta.
2.Di dare atto che non è previsto alcun compenso per i componenti della Commissione.
F.to Il Responsabile del Servizio
AGOSTONI ELENA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.