Ora inizia un nuovo percorso

Lunedì sera si è conclusa la prima parte del nostro progetto. Nel sito del Comune di Volpago è disponibile il file contenente i risultati completi delle elezioni. La nostra lista ha raccolto il 14,7% delle preferenze (824 voti totali): in sostanza, una persona su sette ha riposto in noi la propria fiducia. Un grazie, dunque, a tutti coloro che ci hanno votato.

Siamo soddisfatti del risultato, considerato che, da un lato la maggior parte di noi era poco conosciuta dai cittadini, dall’altro abbiamo avuto a disposizione poco tempo per esporre le nostre idee; riteniamo che il dato sull’assenteismo, il 37,4%, ne sia una delle conseguenze. In ogni caso, la nostra candidata Laura Sartor siederà in Consiglio Comunale, nel ruolo di consigliere di minoranza: questo è molto importante e ci permetterà di monitorare continuamente l’attività della maggioranza.

Come abbiamo detto nel corso della campagna elettorale, il nostro progetto non finisce qui, ma continua con rinnovato vigore, visto il buon risultato raggiunto in soli due mesi.

Ora inizia un nuovo percorso; noi siamo pronti!

2 Replies to “Ora inizia un nuovo percorso”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.