Questa sera presso la Trattoria da Sfoggia a Selva, dalle ore 20.30, incontro con i cittadini. Illustreremo nei particolari il programma per Selva.
Per quanto riguarda la scorsa settimana, penso di poter affermare che la campagna elettorale procede bene: finora abbiamo incontrato i cittadini a Venegazzù, Belvedere e nella zona della campagna di Selva. Abbiamo capito che i temi più importanti per le persone sono le cave, l’autostrada Pedemontana e il destino di alcuni terreni in zona Belvedere, in particolare quelli ex-ECA; abbiamo dunque illustrato quelle che sono le nostre proposte su questi temi, e sotto certi aspetti ci siamo ben distinti dalle altre due liste (in particolare per quanto riguarda la zona ex-ECA).
Da ultimo vorrei far notare degli episodi a dir poco spiacevoli che si susseguono in questi giorni nei luoghi pubblici quali bar e birrerie. Ho constatato in prima persona che i depliants della nostra lista vengono sistematicamente “fatti sparire” o nascosti alla vista dei clienti. Si tratta di “mezzucci” veramente patetici, che dovrebbero far vergognare chi li attua. Evidentemente il livello della politica comunale è questo!
In ogni caso, questa sarà la settimana decisiva, e noi contuinuiamo con il nostro entusiasmo!
Voglio ringraziare tutte le persone che fino ad ora sono vetute ad ascoltare e a dialogare con noi sul nostro programma!! E’ sempre costruttivo, sentire opinioni diverse…perchè la nostra lista si propone proprio di ascoltare i cittadini, informarli sempre su tutte le proplematiche e di trovare le soluzioni più adeguate ai problemi del nostro territorio!!!! Trasparenza e condivisione!!!!! Vi aspetto ancora in molti ai prossimi incontri!!
Laura
Francesco , mi riferisco ai nostri depliants spariti .questo è parte del vecchio modo di pensare!!! si ha paura del NUOVO
sai cosa questo ci è da stimolo PER NON MOLLARE! CIAO a presto Paola