Scuola primaria – modifica impianto ventilazione – integrazione (Det. 354/2018 – € 317,2)

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DITTA ZOPPELLARO


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LL.PP.
RICHIAMATA la determinazione 227/2018 con la quale si affidava alla ditta Zoppellaro, la
modifica della macchina di ventilazione installata presso la nuova scuola primaria e la sua
conversione per il raffrescamento;
CONSIDERATO che durante i lavori si è riscontrato il guasto alla sonda di pressione e
contestualmente all’intervento programmato si è provveduto alla sostituzione;
VISTO il preventivo della ditta Zoppellaro, di € 260,00 IVA esclusa per la sostituzione della
sonda guasta;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area
tecnica Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del
Servizio Tecnico LL.PP, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario
rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
di affidare, per le motivazioni citate in premessa, alla ditta ZOPPELLARO 1. srl, con sede in
via Galileo 9 – 35020 Codevigo PD, P.IVA 00437420284, la sostituzione della sonda
guasta;
2.di integrare il precedente impegno di spa di € 1043,10 con ulteriori 317,20 IVA inclusa per
complessivi 1360,30
3.di assumere a favore della ditta ZOPPELLARO srl l’ulteriore impegno di spesa di € 317,20
al capitolo n. 2039;
4.di dare atto che il CIG RELATIVO è ZCD23E41DF;
5.di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato
per l’esecuzione del lavoro è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 354 del 24-09-2018 – pag. 1
di dare atto che il presente provvedimento viene effettuato nel rispetto dell’art. 6. 3 della L.
136/2010 in tema di tracciabilità dei flussi finanziari;
7.di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

Lascia un commento