Scuola primaria – modifica impianto ventilazione – integrazione (Det. 354/2018 – € 317,2)

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DITTA ZOPPELLARO


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LL.PP.
RICHIAMATA la determinazione 227/2018 con la quale si affidava alla ditta Zoppellaro, la
modifica della macchina di ventilazione installata presso la nuova scuola primaria e la sua
conversione per il raffrescamento;
CONSIDERATO che durante i lavori si è riscontrato il guasto alla sonda di pressione e
contestualmente all’intervento programmato si è provveduto alla sostituzione;
VISTO il preventivo della ditta Zoppellaro, di € 260,00 IVA esclusa per la sostituzione della
sonda guasta;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area
tecnica Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del
Servizio Tecnico LL.PP, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario
rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
di affidare, per le motivazioni citate in premessa, alla ditta ZOPPELLARO 1. srl, con sede in
via Galileo 9 – 35020 Codevigo PD, P.IVA 00437420284, la sostituzione della sonda
guasta;
2.di integrare il precedente impegno di spa di € 1043,10 con ulteriori 317,20 IVA inclusa per
complessivi 1360,30
3.di assumere a favore della ditta ZOPPELLARO srl l’ulteriore impegno di spesa di € 317,20
al capitolo n. 2039;
4.di dare atto che il CIG RELATIVO è ZCD23E41DF;
5.di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato
per l’esecuzione del lavoro è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 354 del 24-09-2018 – pag. 1
di dare atto che il presente provvedimento viene effettuato nel rispetto dell’art. 6. 3 della L.
136/2010 in tema di tracciabilità dei flussi finanziari;
7.di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.