LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO AI RESPONSABILI DEI SERVIZI PER L’ANNO 2018.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 23.01 .201 3 con la quale sono state
fissate le indennità di posizione e l’importo massimo delle indennità di risultato dei
responsabili dei servizi;
VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 30.06.201 4 con la quale sono state
confermate le indennità di posizione e adeguata quella del Responsabile del Servizio
Finanziario e Tributi;
VISTI i contratti individuali di lavoro per il conferimento delle posizioni organizzative con i
quali venivano incaricati i responsabili delle aree organizzative di questo Comune;
DATO ATTO che nei predetti contratti viene stabilito che la retribuzione di risultato verrà
erogato secondo i meriti e i tempi stabiliti dal C.C.N.L. e dalla Contrattazione Decentrata e
calcolata in modo proporzionale al periodo dell’anno di durata effettiva dell’incarico per
posizione organizzativa;
DATTO ATTO che a seguito del trasferimento per mobilità del Responsabile dei Lavori
pubblici l’area è stata affidata ad interim al Responsabile dell’Urbanistica Edilizia privata e
Attività Produttive, come da delibera di Giunta n. 35 del 1 1 .04.201 8.
DATO ATTO che a seguito del predetto incarico con delibera di Giunta 1 31 del 28.1 2.201 8
è stata stabilita la percentuale ex art. 1 5 comma 6 del il CCNL del 21 .05.201 8;
VISTE le schede di valutazione dei responsabili delle aree, sottoscritte dal Segretario
Comunale ai sensi della contrattazione decentrata agli atti dell’ufficio Ragioneria;
PRESO ATTO dei decreti del Sindaco del 29/1 2/201 7 ad oggetto: “nomina dei responsabili
dei servizi” per l’anno 201 8 e il decreto in data 31 .03.201 8 di nomina del responsabile dei
lavori pubblici;
RITENUTO pertanto di procedere alla liquidazione dell’indennità di risultato ai responsabili
dei servizi dell’Ente;
RICHIAMATI i seguenti atti:
deliberazione di Consiglio Comunale n. 66 del 20.1 2.201 8, con la quale è stato approvato
il bilancio di previsione per l’anno 201 9;
la deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 1 6.01 .201 9, avente per oggetto
l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 201 9-2021 e Piano Performance
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA-TRIBUTI n. 105 del 21-03-2019 – pag. 1
201 9;
il decreto del Sindaco di nomina del responsabile dell’Area Economico-Finanziaria-Tributi
n. 1 2 del 29.1 2.201 8;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica e contabile del
Responsabile del Servizio Finanziario, ai sensi dell’art. 1 47 bis del D.Lgs. 267/2000;
VISTI gli artt. 1 07 e 1 09 del D.Lgs. 1 8.08.2000 n. 267;
DETERMINA:
1 . Di quantificare l’indennità di risultato dei responsabili dei servizi per l’anno 201 8 come da
prospetto di seguito riportato:
NOME | AREA | POSIZIONE | RISULTATO | PUNTEGGIO | MESI | TOTALE |
MAZZERO ALESSANDRO | Urbanistica | 1 2.900,00 | 3.225,00 | Omissis | 1 2 | 3.1 60,50 |
MAZZERO ALESSANDRO | Lavori pubblici ad interim |
1 0.000,00 | 2.500,00 | Omissis | 7 | 1 .430,62 |
PONTELLO DANILO | Lavori pubblici | 1 0.000,00 | 2.500,00 | Omissis | 3 | 61 3,1 2 |
MARTIN LEVIS | Ragioneria/Tributi | 1 2.900,00 | 3.225,00 | Omissis | 1 2 | 3.1 60,50 |
GASPARETTO PAOLO | Polizia Municipale | 9.000,00 | 2.250,00 | Omissis | 1 2 | 2.1 96,45 |
AGOSTONI ELENA | Amministrativo-Dem ografica |
8.500,00 | 2.1 25,00 | Omissis | 1 2 | 2.078,04 |
FREGOLENT ELENA | Cultura e Sport | 8.500,00 | 2.1 25,00 | Omissis | 1 2 | 2.074,43 |
REGINATO DANIELA | Socio Assistenziale | 7.500,00 | 1 .875,00 | Omissis | 1 2 | 1 .830,38 |
2. Di liquidare ai responsabili dei servizi l’indennità di risultato per l’anno 201 8 come sopra
quantificata in base al punteggio raggiunto ed al periodo di incarico;
3. Di dare atto che la somma di € 1 6.544,04 trova disponibilità ai capitoli di spesa del
personale ed è stato reimputato all’esercizio 201 9 a seguito del riaccertamento ordinario
dei residui del bilancio;
F.to Il Responsabile del Servizio
Martin Levis