Ex Asilo Gobbato – miglioramento sismico – secondo stralcio – nomina commissione (Det. 90/2019)

LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO EX ASILO GOBBATO II STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI – COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE-ECONOMICHE.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI – URBANISTICA
RICHIAMATO il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27.09.201 8 (pubblicato in
Gazzetta Ufficiale il 1 4.11 .201 8) con cui si è data attuazione al Progetto “Bellezz@ – Recuperiamo i
luoghi culturali dimenticati”, in particolare individuando la documentazione necessaria da
presentare per l’accesso al finanziamento;
ATTESO che il Comune di Volpago del Montello aveva segnalato al Ministero tra gli interventi
meritevoli di recupero proprio l’edificio Ex-Asilo Gobbato, risultando assegnatario di un contributo
di € 1 20.000,00;
RITENUTO necessario affidare l’incarico del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva,
direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dell’intervento di LAVORI DI MIGLIORAMENTO
SISMICO EX ASILO GOBBATO – II STRALCIO;
ATTESO che con nota del 22.02.201 9 è stata richiesta l’offerta tecnico-economica per
competenze professionali a tre professionisti;
RICHIAMATO l’art. 1 07, comma 3, lett. a) del T.U. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali
D.Lgs. 1 8 agosto 2000, n. 267, ai sensi del quale è attribuita al Responsabile del Servizio
competente la presidenza delle commissioni di gara e di concorso;
RITENUTO al fine di procedere alla valutazione delle offerte tecniche-economiche di
nominare l’ing. Francesco Bellato ed il Geom. Ivan Dorigo, entrambi istruttori tecnici dell’ufficio
Lavori Pubblici, quali membri esperti della Commissione giudicatrice della gara in oggetto;
RITENUTO di attribuire le funzioni di verbalizzazione ad uno stesso dei componenti la
commissione;
VISTO l’art. 1 07 del D.Lgs. n. 267/2000;
VISTO il Decreto sindacale n. 3 del 1 8.02.201 9 di nomina del Responsabile Servizio Tecnico
Lavori Pubblici – Urbanistica;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI E URB. n. 90 del 05-03-2019 – pag. 1
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio
Tecnico Lavori Pubblici – Urbanistica ed il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio
Finanziario in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 1 47 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento non comporta alcun impegno di spesa;
DETERMINA
1 . di nominare, quali membri esperti della Commissione giudicatrice della gara in premessa
citata, per la valutazione delle offerte tecniche e delle offerte economiche:
– ing. Francesco Bellato, membro esperto;
– geom. Ivan Dorigo, membro esperto;
2. Le funzioni di verbalizzazione saranno svolte dall’istruttore tecnico Geom. Ivan Dorigo,
dipendente presso l’ufficio lavori pubblici.
3. La Presidenza della Commissione è attribuita al sottoscritto firmatario del presente atto, ing.
i. Alessandro Mazzero, in qualità di Responsabile del Servizio Tecnico Lavori Pubblici –
Urbanistica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.