Manutenzione automezzi comunali – integrazione (Det. 401/2018 – € 211,78)

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DI AUTOMEZZI COMUNALI – DITTA CARRER


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO SETTORE LL.PP

 

PREMESSO che con determinazione n. 317 del 30.8.18 sono stati affidati i lavori di manutenzione sui mezzi comunali, per un importo totale di € 2.107,34 iva compresa, alla ditta AUTOFFICINA CARRER snc di Carrer Enrico & Alessandro di Volpago del Montello (TV) CF 03809560265 PI 03809560265

 

VISTO che per errore di calco sono stati impegnati € 2.107,34 anziché € 2.319,12 corrispondenti all’offerta di €1.900,92 + IVA 22%

 

VISTO l’art. 107 del D. Lgs. n. 267 del 2000;

 

RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;

 

VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica Lavori Pubblici;

 

ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio Tecnico LL.PP Alessandro Mazzero, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;

 

DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;

 

 

DETERMINA

  1. Di integrare il precedente impegno di spesa per l’affidamento tramite MEPA, dei lavori di manutenzione sui mezzi comunali, per un importo complessivo di € 2.319,12 iva compresa, alla ditta AUTOFFICINA CARRER snc di Carrer Enrico & Alessandro di Volpago del Montello (TV) CF 03809560265 PI 03809560265;
  2. di assumere a tale scopo l’impegno di spesa di ulteriori € 211,78 Iva compresa al capitolo n. 2060;
  3. di dare atto che il CIG relativo è Z3A2493F6A;
  4. di dare atto che è rispettato il regolamento comunale per l’acquisizione in economia di beni servizi e lavori;

 

  1. di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.

 

 

F.to Il Responsabile del Servizio

MAZZERO ALESSANDRO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.