ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORE BIANCO E NERO TRAMITE CONVENZIONE CONSIP PER UFFICI COMUNALI
IL RESPONSABILE DELL’AREA ATTIVITA’ PRODUTTIVE, EDILIZIA PRIVATA E
URBANISTICA
RICHIAMATE:
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27.12.2017 ad oggetto “Approvazione
Bilancio di Previsione 2018-2020”;
La deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17.01.2018, con la quale è stato approvato il
“Piano Esecutivo di Gestione per l’anno 2018”;
PREMESSO che:
Attualmente l’ufficio urbanistica e attività produttive, dispone di una stampante laser bianco
e nero non perfettamente funzionante;
Al fine di riparare la suddetta stampante è stato ipotizzato un costo pari ad € 200 iva
compresa;
Annualmente la stampante consuma circa e toner ad alta capacità, per una spesa
complessiva di € 500,00 iva compresa;
CONSIDERATO:
Che è attiva la convenzione consip apparecchiature multifunzione 28 – noleggio / lotto 2, ad
un costo di € 114,00/trimestre +iva, e tale convenzione prevede oltre che alla fornitura dei
toner, anche la manutenzione in caso di guasto o malfunzionamento;
Altresì che tale macchina è dotata di scanner, oltre ad offrire la possibilità di stampare
documenti in formato A3 monocromatici;
RITENUTO:
Pertanto opportuno aderire alla convenzione in premessa descritta, in quanto consente un
risparmio, ed offre maggiori possibilità;
ACQUISITI ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000:
il parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica da parte del Responsabile dell’Area
Attività Produttive, Edilizia Privata e Urbanistica Mazzero Alessandro;
il parere favorevole in ordine alla regolarità contabile da parte del Responsabile dell’Area
Economico – Finanziaria -Tributi Martin Levis;
VISTO:
il decreto di nomina del Responsabile dell’Area Attività Produttive, Edilizia Privata e
Urbanistica Mazzero Alessandro n. 15 del 19/12/2017;
l’art. 107 del D. L.vo n. 267 del 18 agosto 2000;
la normativa applicabile ed in particolare il D.lgs. del 18.08.2000 n. 267 e gli articoli 2222 e
seguenti del Codice Civile;
DETERMINA
AREA ATTIVITA’ PRODUTTIVE – ED.PRIV. – URBANISTICA n. 374 del 10-10-2018 – pag. 1
di assumere l’impegno di spesa di € 139,10 iva compresa (€ 114,00 + iva 22%) al cap. 331 del
bilancio 2018;
di impegnare altresì le seguenti somme:
€ 556,42 al cap. 331 per l’anno 2019
€ 556,42 al cap. 331 per l’anno 2020
€ 556,42 al cap. 331 per l’anno 2021
€ 417,31 al cap 331 per l’anno 2022
di affidare la fornitura di n.1 fotocopiatore a noleggio alla ditta kyocera document solutions italia
s.p.a. con sede in via monfalcone 15, 20132, Milano (MI);
di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio finanziario corrente e nel rispetto delle regole di finanza pubblica, e che il
presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile
attestante la copertura finanziaria;
Di dare atto che il CIG relativo all’acquisto è il seguente ZF02541436
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO