Manutenzione terna New Holland (Det. 305/2018 – € 537,97)

MANUTENZIONE SU TERNA NEW HOLLAND – AFFIDAMENTO DITTA TREVI SERVICE


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
PREMESSO che è necessario provvedere ad una manutenzione straordinaria sulla terna
New Holland LB110 in dotazione alla squadra operai presso il nostro magazzino per la
registrazione del leveraggio;
VISTO il preventivo della ditta Trevi Services di Paese, ditta fornitrice del mezzo e
rivenditore autorizzato New Holland, prot. 10795 per i lavori di manutenzione, per complessivi €
440,96 IVA esclusa;
VISTO l’art. 1 del D.L. N. 95/6.7.2012 convertito in Legge n. 135/7.8.2012 nonché l’art. 26
comma 3 della Legge 23.12.1999 n. 488, e dato atto che il presente affidamento viene effettuato
attraverso autonoma procedura, mediante cottimo fiduciario, in quanto non risultano attive
convenzioni gestite da Consip spa riguardante tipologie di servizi comparabili con quelli oggetto
del presente atto;
VISTO l’art. 1 comma 450 della Legge n. 296/27.12.2006 come modificato dall’art. 7 comma
2 del D.L. n. 52/7.5.2012 convertito in Legge m. 94/6.7.2012 e dato atto che il presente
affidamento ha per oggetto beni non compresi tra quelli presenti nel mercato elettronico della
pubblica amministrazione (MEPA) istituito da Consip;
DATO ATTO che, in seguito ad apposita indagine di mercato, si procedere all’affidamento dei
lavori di cui sopra alla ditta Trevi Services come da preventivo di spesa per l’importo complessivo
di € 440,96 IVA esclusa il contratto sarà comunque sottoposto a condizione risolutiva, nei termini di
cui al comma 13 del predetto art. 1 del D.L. N. 95/2012, nel caso di intervenuta disponibilità di
convenzioni Consip o di Centrali regionali di committenza che prevedano condizioni di maggior
vantaggio economico.
VISTO l’art. 36 comma 2 lett. a, del nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs n. 50/2016;
VISTO l’art. 107 del D.Lgs. 267/2000;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica
Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio
Tecnico LL.PP. ing. i. Alessandro Mazzero, e il parere favorevole da parte del Responsabile del
Servizio Finanziario rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del
D.Lgs. 267/2000;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 305 del 21-08-2018 – pag. 1
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
di affidare i lavori sopra descritti sulla terna New Holland LB110, alla ditta 1. Trevi Services di
Andreuzza Adriano con sede in Via Feltrina, 62 31038 PAESE (TV) c.f.
NDRDRN54M06B879X;
2.di assumere a tale scopo l’impegno di spesa di € 537,97 Iva compresa al capitolo n. 2060
del bilancio 2018;
3.di dare atto che il CIG è: ZD72499CB7;
4.di dare atto che è rispettato il regolamento comunale per l’acquisizione in economia di beni
servizi e lavori;
5.di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

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