Rinnovo caselle posta elettronica (Det. 245/2018 – € 224,36)

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RINNOVO CASELLE DI POSTA ELETTRONICA


IL RESPONSABILE DELL’AREA ATTIVITA’ PRODUTTIVE, EDILIZIA PRIVATA E
URBANISTICA
RICHIAMATE:
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27.12.2017 ad oggetto  “Approvazione
Bilancio di Previsione 2018-2020”;
 La deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17.01.2018, con la quale è stato approvato il
“Piano Esecutivo di Gestione per l’anno 2018”;
PREMESSO che:
 La posta elettronica è diventata uno dei principali mezzi di comunicazione tra il
cittadino/enti e la pubblica amministrazione;
 Attualmente le notifiche di convocazione dei Consigli Comunali avvengono mediante posta
elettronica certificata;
 E’ in scadenza il rinnovo annuale della attuali caselle di posta elettronica istituzionale e
posta elettronica certificata;
 L’attuale ditta fornitrice di tale servizio è Aruba, in quanto fornisce i suddetti servizi ad un
prezzo economicamente vantaggioso;
RITENUTO:
 Opportuno procedere al rinnovo dei seguenti servizi:
o N. 28 Caselle di Posta Elettronica Certificata
o N. illimitato di caselle di posta elettronica ordinaria
o Possibilità di configurazione delle caselle di posta in IMAP
o Servizio antivirus ed antispam in tutte le suddette caselle
ACQUISITI ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000:
 il parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica da parte del Responsabile dell’Area
Attività Produttive, Edilizia Privata e Urbanistica Mazzero Alessandro;
 il parere favorevole in ordine alla regolarità contabile da parte del Responsabile dell’Area
Economico – Finanziaria -Tributi Martin Levis;
VISTO:
 il decreto di nomina del Responsabile del Servizio Attività Produttive e Area Urbanistica ed
Edilizia Privata n. 15 del 29/12/2017;
 l’art. 107 del D. L.vo n. 267 del 18 agosto 2000;
la normativa applicabile ed in particolare il D.lgs. del 18.08.2000 n. 267 e gli articoli 2222 e
seguenti del Codice Civile.
DETERMINA
 di assumere l’impegno di spesa complessivo di € 551,70 iva 22% esclusa (€ 673,08 iva
inclusa) così ripartiti:
AREA ATTIVITA’ PRODUTTIVE – ED.PRIV. – URBANISTICA n. 245 del 22-06-2018 – pag. 1
€ 224,36 iva compresa al capitolo  153 per il 2018
 € 224,36 iva compresa al capitolo 153 per il 2019
 € 224,36 iva compresa al capitolo 153 per il 2020
 di affidare tale fornitura alla ditta Aruba con sede in Via San Clemente n. 53, 24036 – Ponte
San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 – C.F. e R.I./AR 04552920482;
 di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio finanziario corrente e nel rispetto delle regole di finanza pubblica, e che il
presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile
attestante la copertura finanziaria;
 Di dare atto che il CIG relativo all’acquisto è il seguente ZC52411739
 Di dare atto che il pagamento dovrà essere effettuato mezzo bonifico bancario alle seguenti
coordinate:
UBI BANCA S.p.A.
IBAN: IT 60 U 03111 71336 000000003030 SWIFT/BIC: BLOPIT22
CAUSALE: MO10484031
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.