Pulizie e assicurazione centri estivi 2018 (Det. 233/2018 – € 2928)

COPERTURA ASSICURATIVA E SERVIZIO DI PULIZIE CENTRI ESTIVI 2018


IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI SOCIALI
RICHIAMATI i seguenti atti:
Deliberazione di Giunta Comunale n. 77 del 27.12.2017 ad oggetto “Approvazione  bilancio
di previsione 2018/2020”
 Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17/01/2018 ad oggetto “Esame ed approvazione
del piano esecutivo di gestione anno 2018 e piano degli obiettivi”,
 Deliberazione di Giunta Comunale n. 48 del 19/05/2018 ad oggetto “Centri Estivi 2018 per
ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado – Definizione rette”;
PRESO ATTO che come di consueto l’attività dei centri estivi per la scuola primaria e secondaria si
svolgerà presso la scuola primaria di Volpago del Montello nel periodo 11 giugno/ 27 luglio 2018 –
27 agosto / 7 settembre 2018 e che rimangono a carico del Comune di Volpago del Montello il
costo della polizza assicurativa per ragazzi ed animatori e il servizio di pulizia dei locali;
RILEVATO che la polizza assicurativa, per bambini e ragazzi e per gli animatori, è già prevista dal
contratto stipulato per la gestione di tutte le polizze assicurative in atto nell’Ente;
CONSIDERATO che per le pulizie dei locali si è rilevata l’opportunità di rivolgersi direttamente alla
ditta ECOLOGY COOP spa in quanto è già in essere il contratto per il servizio di pulizia dei locali
del comune ed inoltre, il personale che effettua il servizio conosce i locali della scuola dove si
terranno i centri estivi;
RITENUTO quindi opportuno avviare in MEPA una trattativa diretta per la fornitura del servizio di
pulizia dei locali utilizzati per le attività in oggetto con la ditta ECOLOGY COOP s.p.a., che già
svolge questi servizi per il Comune di Volpago del Montello,
VISTA la trattativa n. 518863 avviata in MEPA e l’ offerta della ditta ECOLOGY COOP che ha
quantificato il costo complessivo per il servizio richiesto in € 2.400,00 (I.V.A. esclusa);
VALUTATO di procedere ad assumere l’impegno di spesa a favore della ditta ECOLOGY COOP
s.p.a.;
ACQUISITI, ai sensi dell’art. 147 bis del DLGS 267/2000:
 il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica da parte del Responsabile dell’Area
Servizi Sociali, Dott.ssa Reginato Daniela;
 il parere favorevole in ordine alla regolarità contabile, da parte del Responsabile dell’ Area
Economico Finanziaria-Tributi, Martin Levis;
AREA SOCIO ASSISTENZIALE n. 233 del 11-06-2018 – pag. 1
VISTO il decreto del Sindaco n. 17 del 29.12.2017 di nomina quale Responsabile del Servizio;
VISTO l’art. 107 del D.Lgs. n. 267/2000, 3° comma, lettera d);
DETERMINA
di affidare alla ditta ECOLOGY COOP s.p.a., l’incarico di pulizia dei locali 1. utilizzati per lo
svolgimento dei Centri Estivi per la scuola primaria e secondaria;
2.di assumere, per i fini esposti in premessa, impegno di spesa per € 2.928,00 al cap. 670 del
bilancio 2018;
3.di liquidare, con successivo provvedimento del Responsabile del Servizio, la somma di €
2.928,00 alla ditta ECOLOGY COOP s.p.a., previa presentazione della fattura.
F.to Il Responsabile del Servizio
Reginato Daniela

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