Riparazione telelaser (Det. 206/2018 – € 214,72)

IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE DISPOSITIVO TELELASER


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE
PREMESSO che questo ufficio di Polizia Locale, ha in dotazione dispositivo Telelaser modello
Ultralyte per effettuare i controlli sul territorio per l’accertamento degli eccessi di velocità dei
veicoli;
CONSIDERATO che in occasione di controllo è stato accertato che il dispositivo non è più
funzionante per avaria riscontrata sul pulsante di puntamento;
CONSIDERATO che appare necessario procedere alla riparazione del dispositivo;
CONSIDERATO che la fornitura del dispositivo Telelaser è stata affidata alla ditta Eltraff srl con
sede a Concorrezzo Monza, ditta esclusivista per detto dispositivo, e che soltanto questa può
essere incaricata della riparazione,
VISTO il preventivo di spesa pervenuto dalla citata ditta del 18/05/2018 che prevede per
l’esecuzione dei lavori, un costo pari ad € 176,00 + iva;
VISTO l’art.1 del D.L.n° 95 del 06/07/2012 convertito in legge n° 135 del 07/08/2012 nonché
l’art.26 comma 3 della Legge 23/12/1999 n° 488 e dato atto che non risultano attive convenzioni
gestite da Consip spa riguardante tipologie di beni o servizi comparabili con quelli oggetto del
presente atto;
VISTO l’art. 1 comma 450 della Legge n. 296/27.12.2006 come modificato dall’art. 7 comma 1 del
D.L. n. 52/7.5/2012 convertito in Legge n. 94/6.7.2012 e dato atto che il presente acquisto ha per
oggetto beni o servizi non presenti nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)
instituito da Consip;
DATO ATTO che si procede, all’affidamento del servizio alla ditta ELTRAFF SRL con sede a
Concorezzo MONZA in Via T.Tasso 46 – per la riparazione del dispositivo, per un importo
complessivo di € 176,00 + iva € 38,72, il contratto sarà comunque sottoposto a condizione
risolutiva, nei termini di cui al comma 13 del predetto art. 1 del D.L. n. 95/2012, nel caso di
intervenuta disponibilità di convenzioni Consip o di Centrali regionali di committenza che
prevedono condizioni di maggior vantaggio economico;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del responsabile del Servizio
Polizia Locale V.C. Paolo Gasparetto, e il parere Favorevole del Responsabile del Servizio
Finanziario, Sig. Martin Levis, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’ art.147 bis del Dlgs
267/2000 e smi;
VISTO l’art.107 del T.U.Enti Locali D.lgs 267/2000 e succ.mod;
AREA POLIZIA MUNICIPALE n. 206 del 29-05-2018 – pag. 1
VISTA la delibera di Giunta n° 3 del 2018 di approvazione del PEG 2018;
RICHIAMATO il Decreto del Sindaco n. 13/2017 di nomina del Responsabile del Servizio;
D E T E R M I N A
1) di assumere l’impegno di spesa per un totale di € 214,72 al Capitolo n° 488 del Bilancio 2018,
a favore della Ditta Eltraff srl con sede a Concorezzo in via T. Tasso 46 Monza, PARTITA IVA
00917650962, per effettuare la riparazione del dispositivo Telelaser
2) di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio finanziario corrente e nel rispetto delle regole di finanza pubblica, e che il presente
provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la
copertura finanziaria.
3) L’importo sarà liquidato a presentazione di regolare fattura elettronica.
4) Di dare atto che il cig è Z6323B6553
F.to Il Responsabile del Servizio
GASPARETTO PAOLO

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