Sala espositiva – parete in cartongesso (Det. 169 – € 2509,54)

REALIZZAZIONE PARETE DIVISORIA IN CARTONGESSO PRESSO LA SALA ESPOSITIVA – AFFIDAMENTO ALLA DITTA RUDY SERVICE SRL


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LL.PP.
PREMESSO che è necessario realizzare una parete in cartongesso dotata di porte
armadio, al interno della sala espositiva presso l’ex municipio, per separare e proteggere l’armadio
RAK che ospita le apparecchiature informatiche per la videosorveglianza;
VISTO l’art. 1 del D.L.N. 95/6.7.2012 convertito in Legge n. 135/7.8.2012 nonché l’art. 26
comma 3 della Legge 23.12.1999 n. 488, e dato atto che il presente approvvigionamento viene
effettuato attraverso autonoma procedura, mediante affidamento diretto, in quanto non risultano
attive convenzioni gestite da CONSIP spa riguardante tipologie di beni comparabili con quelli
oggetto del presente atto;
VISTO l’art. 1 comma 450 della Legge n. 296/27.12.2006 come modificato dall’art. 7
comma 2 del D.L. n. 52/7.5.2012 convertito in Legge n. 94/6.7.2012, e dato atto che il presente
acquisto ha per oggetto beni non compresi tra quelli presenti nel mercato elettronico della pubblica
amministrazione (MEPA) istituito da Consip;
SENTITA la ditta RUDY SERICE, con sede in via Sile 3/L – 31040 Volpago del Montello,
che per la realizzazione della parete in cartongesso provvista di porte armadio ha offerto €
2.057,00 + iva di legge (prot.n. 5137/2018), e ritenuto equo; il contratto sarà comunque sottoposto
a condizione risolutiva, nei termini di cui al comma 13 del predetto art. 1 del D.L. n. 95/2012, nel
caso di intervenuta disponibilità di convenzioni Consip o di Centrali regionali di committenza che
prevedono condizioni di maggior vantaggio economico;
VISTO l’art. 36 comma 2 lett. a, del nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs n. 50/2016;
VISTO l’art. 107 del D.Lgs. 267/2000;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica
Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio
Tecnico LL.PP., e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario rag. Levis
Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 169 del 09-05-2018 – pag. 1
DETERMINA
di affidare, per le motivazioni citate in premessa, alla ditta RUDY SERICE, 1. con sede in via
Sile 3/L – 31040 Volpago del Montello, P.IVA 04225320268, la realizzazione di un parete in
cartongesso con porte armadio presso la sala espositiva;
2.di assumere a favore della ditta RUDY SERICE srl l’impegno di spesa di € 2509,54 al
capitolo n. 2039;
3.di dare atto che il CIG RELATIVO è ZA42364D2C;
4.di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato
per l’esecuzione del lavoro è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;
5.di dare atto che il presente provvedimento viene effettuato nel rispetto dell’art. 3 della L.
136/2010 in tema di tracciabilità dei flussi finanziari;
6.di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

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