Rilegatura registri demografici (Det. 119/2018 – € 278,18)

IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA DEI REGISTRI DEGLI UFFICI DEMOGRAFICI.


IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA
CONSIDERATA la necessità di rilegare i seguenti atti:
N. 8 registri atti di Stato  Civile anno 2017;
 N. 1 volume Verbali elettorali anno 2017;
 N. 1 volume Permessi di seppellimento anno 2017;
VISTO che la legge di stabilità 2016 – legge 28 dicembre 2015, n. 208 – ha introdotto la
possibilità di effettuare acquisti di beni e servizi di importo inferiore a 1.000 euro al di fuori del
mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA);
RITENUTO di non avvalersi, per la rilegatura dei registri predetti, del Mercato elettronico in
considerazione dell’urgenza di provvedere alla rilegatura unitamente alla necessità che la ditta
affidataria garantisca determinate caratteristiche del lavoro da svolgere;
ACQUISITO il preventivo dell’arch. Bellan di Montebelluna al n. 3512 di protocollo, in data
08/03/2018, con cui lo stesso offre il lavoro di rilegatura dei registri di stato civile, dei verbali
elettorali e del registro di seppellimento al costo complessivo di € 386,00 + IVA al 20%;
ACQUISITO l’ulteriore preventivo della Ditta Maggioli al n. 4002 di protocollo, in data
19/03/2018, con cui la medesima ditta offre il lavoro di rilegatura dei registri di stato civile, dei
verbali elettorali e del registro di seppellimento al costo complessivo di € 228,00 + IVA al 20%;
DATO ATTO che si procede, all’affidamento del lavoro di rilegatura dei registri alla Ditta
Maggioli;
ACQUISITI, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000:
– il parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica da parte del Responsabile
dell’Area Amministrativo-Demografica Agostoni Elena;
– il parere favorevole in ordine alla regolarità contabile da parte del Responsabile
dell’Area Economico – Finanziaria -Tributi Martin Levis;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
RICHIAMATA la deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17/01/2018, avente per oggetto
l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione;
RICHIAMATA inoltre la deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27/12/2017, con la
quale è stato approvato il bilancio di previsione 2018 – 2020;
VISTO il Decreto del Sindaco n. 11 del 29/12/2017 di nomina di Responsabile dell’Area
Amministrativo Demografica;
DETERMINA
1.Di incaricare la ditta Maggioli con sede in Via del carpino 8 – 47822 – Sant’Arcangelo di
Romagna, P.I.: 02066400405, del lavoro di rilegatura di 10 registri al costo di € 278,16 iva
inclusa;
2.Di impegnare la somma di € 278,16 al cap. 276 del bilancio di previsione 2018 in favore
della citata ditta Maggioli;
3.Di dare atto che la liquidazione della spesa avverrà al ricevimento di regolare fattura.
AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA n. 119 del 28-03-2018 – pag. 1
F.to Il Responsabile del Servizio
AGOSTONI ELENA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.