Aumento orario dipendente (Det. 88/2018)

AUMENTO ORARIO DI SERVIZIO DI DIPENDENTE DELL’AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA.


IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA
VISTA la nota acquisita al protocollo con n. 524 in data 12/01/2018 della dipendente, i cui
dati anagrafici sono riportati in allegato alla presente determinazione, di richiesta di trasferimento
di ufficio e di aumento del proprio orario di servizio di n. 4 ore – da 32 a 36 ore settimanali;
PRESO ATTO che la dipendente predetta è stata assegnata, con provvedimento del
Segretario Comunale prot. n. 1624 del 31/01/2018, dall’Area Tecnica Lavori Pubblici all’ufficio stato
civile dell’Area Amministrativo-Demografica a far data dal 1 febbraio 2018;
RITENUTO che l’aumento di orario richiesto dalla dipendente risulti utile e necessario
all’Area Amministrativo – Demografica, sia al fine di uniformare l’orario di servizio della predetta
dipendente agli altri impiegati addetti agli uffici demografici, sia al fine di articolare l’orario di
servizio della stessa su sei giorni settimanali, in corrispondenza dell’orario di apertura al pubblico
dell’ufficio anagrafe e di stato civile;
RICHIAMATA la determina n. 327 del 09/07/2003 con la quale veniva concesso alla
predetta dipendente la riduzione di orario da tempo pieno (36 ore settimanali) a tempo parziale (32
ore settimanali);
RITENUTO ora necessario trasformare, a partire dal 1 marzo 2018, l’orario di servizio della
dipendente dell’Area Amministrativo Demografica da tempo parziale (32 ore settimanali) a tempo
pieno (36 ore settimanali) ripristinando pertanto la sua situazione iniziale;
RITENUTO inoltre necessario, in considerazione delle differenti mansioni a cui la
dipendente risulta addetta dopo il trasferimento di area, variarne il profilo professionale da
Istruttore Geometra a Istruttore Amministrativo;
ACQUISITI, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000:
il parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica da parte – del Responsabile
dell’Area Amministrativo-Demografica Agostoni Elena;
– il parere favorevole in ordine alla regolarità contabile da parte del Responsabile
dell’Area Economico – Finanziaria -Tributi Martin Levis;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
RICHIAMATA la deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17/01/2018, avente per oggetto
l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione;
RICHIAMATA inoltre la deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27/12/2017, con la
quale è stato approvato il bilancio di previsione 2018 – 2020;
VISTO il Decreto del Sindaco n. 11 del 29/12/2017 di nomina di Responsabile dell’Area
Amministrativo Demografica;
DETERMINA
1.Di aumentare l’orario di servizio della dipendente dell’Area Amministrativo-Demografica – i
cui dati anagrafici sono riportati in allegato alla presente determinazione – da 32 a 36 ore
settimanali, a far data dal 01/03/2018;
2.Di articolarne l’orario di sevizio come di seguito indicato:
AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA n. 88 del 28-02-2018 – pag. 1
Lunedì Dalle ore 08:00 alle ore 13:30 ——-
Martedì Dalle ore 08:00 alle ore 13:30 ——-
Mercoledì Dalle ore 08:00 alle ore 13:00 Dalle ore 14:00 alle ore 19:00
Giovedì Dalle ore 08:00 alle ore 13:30 ——-
Venerdì Dalle ore 08:00 alle ore 13:30 ——-
Sabato Dalle ore 08:00 alle ore 12:00 ——-
Di prendere altresì atto che la maggiore spesa trova copertura su apposito 3 capitolo del
bilancio di previsione anno 2018;
4 Di variare il profilo professionale della dipendente da Istruttore Geometra a Istruttore
Amministrativo.
F.to Il Responsabile del Servizio
AGOSTONI ELENA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.