Cos’è Civica per Volpago?

È una lista composta da persone giovani e volenterose, che hanno deciso di dedicare buona parte delle loro vite al bene comune di Volpago del Montello. Lavora da cinque anni e continuerà a lavorare affinché il territorio di Volpago non venga violentato dall’urbanizzazione sfrenata e dalla realizzazione di opere dannose per l’ambiente.
Resta una lista completamente apartitica. Le uniche persone alle quali vuole rendere conto sono i cittadini, non alle gerarchie e alle logiche dei partiti nazionali.
È una lista di persone aperte, oneste e solidali, che credono nella necessità di abbattere i muri, non di costruirne. Per questo ascolta e incoraggia i consigli di tutte le parti della cittadinanza nella formulazione del programma – provengano questi da privati cittadini, associazioni, ONLUS, partiti, comitati, esperti o chiunque altro – a patto che siano in conformità con i valori della lista: SOSTENIBILITÀ, SOLIDARIETÀ e PARTECIPAZIONE.
“Civica per Volpago” continua a portare la propria proposta – la proposta della cittadinanza consapevole di Volpago del Montello – anche alle Amministrative di quest’anno.
Anche quest’anno vogliamo invitare gli elettori di Volpago a fare un salto di coraggio per, tutti insieme, volare al domani.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.