Cartelle buste e timbri (Det. 431/2018 – € 921,04)

FORNITURA CARTELLE BUSTE E TIMBRI – DITTA LA CARTOTIPOGRAFICA DEI COMUNI – IMPEGNO DI SPESA


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
VISTA la necessità di provvedere all’acquisto di buste con e senza finestra, cartelline in cartoncino
e nuovi timbri per la funzionalità degli uffici comunali;
VISTO l’art. 1 del D.L. n. 95 del 06/07/2012 convertito in Legge n. 135 del 07/08/2012 nonché l’art.
26 comma 3 della Legge 23.12.1999 n. 488 e dato atto che non risultano attive convenzioni gestite
la Consip spa riguardante tipologie di beni e servizi comparabili con quelli oggetto del presente
provvedimento;
VISTO l’art 1 comma 450 della l. 296/2006 come modificato dall’art. 7 comma 2 del D.L. 52/2012
convertito nella l. 94/2012 e dato atto che il presente acquisto ha per oggetto beni e servizi presenti
nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA);
VISTO il comma 270 della legge di stabilità 2016 che modifica l’articolo 1, comma 450, della legge
296/2006 che ha fatto cadere l’obbligo di acquisto tramite strumenti telematici per importi inferiori
ad € 1.000,00;
VISTO il preventivo a corpo pervenuto al protocollo dell’Ente in data 31.10.2018 al n. 14871 dalla
ditta La Cartotipografica dei Comuni di Biscaro R. con sede a Paese (TV) in Via padre M. Kolbe 16
31040 P.I: 02352090266 per la fornitura di 20 timbri in gomma, 7000 buste con strip intestate,
1200 cartelline colorate intestate 90 gr. e un registro dei libri in dotazione alla Biblioteca e ritenuto
equo;
RITENUTO pertanto di affidare la fornitura alla citata ditta La Cartotipografica dei Comuni
impegnando a tale scopo la somma di € 921,04 iva inclusa ai capitoli 150 e 276 del Bilancio di
Previsione del corrente esercizio finanziario;
DATO ATTO che il contratto sarà sottoposto a condizione risolutiva, nei termini di cui al comma 13
del predetto art. 1 del D.L. 95/2012, nel caso di intervenuta disponibilità di convenzioni Consip o di
centrali regionali di committenza che prevedano condizioni di maggior vantaggio economico;
RICHIAMATI i seguenti atti:
deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27.12.2017, con la quale è  stato approvato il
bilancio di previsione per l’anno 2018;
 la deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17.01.2018, avente per oggetto l’approvazione del
Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
 il decreto del Sindaco di nomina del responsabile dell’Area Economico-Finanziaria-Tributi n. 14
del 29.12.2017;
VISTO l’art. 107 del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267;
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA-TRIBUTI n. 431 del 09-11-2018 – pag. 1
VISTO il D. Lgs 165/2001;
VISTO il CCNL del comparto funzioni locali;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica e contabile del Responsabile del
Servizio Finanziario, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
Di incaricare la ditta La Cartotipografica dei Comuni di Biscaro R. con sede 1. a Paese (TV) in
Via padre M. Kolbe, 16 31040 – P.I: 02352090266 della fornitura di 7.000 buste 11×23, 1200
cartelle in cartoncino, 20 timbri in gomma, un registro dei libri in dotazione alla Biblioteca, per
un costo complessivo di € 921,04 iva 22% inclusa;
2. di impegnare a tale scopo ed in favore della citata ditta la somma di 921,04 così suddivisa:
– € 321,04 alla missione 1, progr. 03, titolo 1, cap. 150 “acquisto di libri stampati cancelleria” del
Bilancio di Previsione 2018-2020;
– € 600,00 alla missione 1, progr. 07, titolo 1, cap. 276 “libri riviste stampati cancelleria” del
Bilancio di Previsione 2019-2021;
3. di dare atto che la liquidazione della spesa avverrà al ricevimento di regolare fattura;
F.to Il Responsabile del Servizio
Martin Levis

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