Presentazione lista Civica per Volpago

Domani sera, martedì 3 maggio, presso l’auditorium di Volpago del Montello adiacente al municipio, dalle ore 20.30, si svolgerà la presentazione della Lista Civica per Volpago, primo incontro pubblico cui seguiranno altri appuntamenti nelle frazioni come da calendario. Vi aspettiamo numerosi: per conoscerci meglio, per illustrare il programma e per ascoltare le vostre esigenze.

2 Replies to “Presentazione lista Civica per Volpago”

  1. Ivano

    L’incontro è andato bene mi sembra, aveva carattere partecipativo, non di imbonimento. Volevo dirvi che, anche se i risultati elettorali non dovessero essere buoni le idee sono da portara vanti, soprattutto l’utilizzo della polveriera e le ciclabili

    • Francesco Guizzo

      Grazie per averci ascoltato ieri sera Ivano. Per noi la partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale, sia per fornirci nuove idee e spunti di riflessione sia perchè ritengo che un cittadino informato sia un cittadino più libero. Mi permetto di parlare anche a nome dei miei colleghi giovani in lista, e ci tengo a sottolineare che, a prescindere dai risultati elettorali, siamo tutti d’accordo sul fatto di non fermarci e proseguire, monitorando continuamente la situazione e fissando appuntamenti periodici (naturalmente aperti a tutti coloro che vorranno partecipare) in cui discutere dei temi più importanti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.