Avviso per manifestazione di interesse alla manutenzione di un terreno vitato

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TERRENO VITATO ANNO 2019 2020


Il presente avviso è finalizzato alla stipula di contratto di MANUTENZIONE (potatura, concimazione, trattamenti), per le annate agrarie 2019 – 2020, di un “terreno vitato” sito in Comune di Nervesa della Battaglia e di proprietà del Consorzio “Bosco Montello”
(scadenza: ore 12.00 del 21 dicembre 2018)
In esecuzione a formale deliberazione n. 72 del 13.12.2017 il Consorzio del Bosco Montello, con sede a Volpago del Montello, rende noto che intende individuare un contraente per la stipula di contratto di manutenzione di un terreno vitato.
1 – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Consorzio del Bosco Montello – Piazza E. Bottani, 4 – 31040 Volpago del Montello –mail- pec: cbosco.montello@legalmail.it
2 –INDIRIZZO PRESSO IL QUALE OTTENERE INFORMAZIONI
Informazioni sull’immobile, sulla procedura di gara e sulle modalità di compilazione degli atti possono essere acquisite presso il Consorzio del Bosco del Montello – con sede presso il Municipio del Comune di Volpago del Montello – P.zza E. Bottani, 4 – tel. 0423 873451 cell. 333 9283718 – posta elettronica info@consorziodelboscomontello.it oppure via pec: cbosco.montello@legalmail.it.
Gli uffici del Consorzio sono aperti al pubblico nei seguenti giorni: lunedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 11.30.
La documentazione necessaria per presentare la domanda, è reperibile nel sito internet www.consorziodelboscomontello.it o presso gli uffici del Consorzio.
3 – PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Il criterio di affidamento sarà “l’offerta economicamente vantaggiosa”.
A seguito dell’esito del presente Avviso, il Consorzio provvederà a contattare i soggetti ammessi, ai quali sarà richiesto di presentare la loro migliore offerta, corredata da una relazione tecnica sulle modalità di esecuzione dei lavori, e un curriculum professionale.
Apposita commissione valuterà le offerte pervenute.
L’aggiudicazione avrà luogo pertanto a favore di chi formulerà la migliore offerta valida e potrà avvenire anche in presenza di una sola offerta, purché valida.
4 – OGGETTO DEL BANDO
4.1 – Descrizione:
Trattasi di eseguire la potatura e trattamenti fitosanitari del Vigneto, e lo sfalcio dell’erba sul terreno vitato. (tali attività saranno eseguite con la supervisione di un esperto incaricato dal Consorzio), la Superficie vitata ubicata all’interno di un podere di proprietà del Consorzio Bosco del Montello (podere evidenziato in colore giallo sulla planimetria catastale allegata A), sito nel Comune di Nervesa della Battaglia tra Via E. Porcù e Via A.N. Gorini, posto in collina, con morfologia ondulata, con terreni argillosi, privo di sistema di irrigazione. L’area oggetto di contratto è costituita dalla sola superficie vitata equivalente a mq.199.074 come specificato nella colonna “Sup. vitata” di apposita tabella allegata al bando.
5 – SOGGETTI AMMESSI
Requisiti di partecipazione
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno:
 Essere iscritti alla Camera di Commercio I.A.A;
 Non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione dalla contrattazione con le pubbliche amministrazioni e non aver in corso alcun provvedimento interdittivo o di sospensione dell’attività imprenditoriale:
 Non trovarsi in stato di fallimento, liquidazione coatta, di concordato preventivo, o di non aver in conso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;
 Essere in possesso di requisiti tecnico professionali, di aver effettuato una verifica della disponibilità della manodopera e dell’attrezzatura necessaria per l’esecuzione dei lavori necessari a regola d’arte, entro un termine congruo nel rispetto della ripresa vegetativa, nonché della disponibilità dei mezzi necessari in funzione delle caratteristiche morfologiche dei luoghi.
 L’affidatario del servizio è responsabile, sia civilmente che penalmente, di tutti i danni per qualsiasi motivo arrecati a persone, animali o cose, per colpa propria o dei propri dipendenti, e sarà tenuta al risarcimento degli stessi sollevando il Consorzio da ogni responsabilità.
 A tale scopo è richiesta l’assicurazione per responsabilità civile per un massimale non inferiore a € 500.000,00 (cinquecentomila).
Le ditte interessate dovranno provvedere autonomamente ad un sopralluogo presso il terreno oggetto del presente avviso.
6 – MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La domanda per essere ammessi alla procedura di gara dovrà pervenire al Consorzio del Bosco Montello presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Volpago del Montello (TV)– Piazza E. Bottani, 4 – 31040 Volpago del Montello,
entro e non oltre le ore 12.00 del 21.12.2018, a pena di esclusione.
La lettera dovrà contenere tutti i dati previsti nel modello di domanda pubblicato sul sito del consorzio.
Oltre il termine sopra indicato non sarà ritenuta valida nessuna manifestazione di interesse anche se sostitutiva o aggiuntiva ad altra precedente.
Il recapito della domanda entro il termine indicato è ad esclusivo rischio del mittente e può essere effettuato direttamente a mano, a mezzo PEC, a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata.
L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo del Comune di Volpago del Montello (TV) è:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 15:00 alle 18.00
Volpago del Montello, 06.12.2018
IL SEGRETARIO/DIRETTORE
DEL CONSORZIO DEL BOSCO MONTELLO
Rag. Levis Martin

Lascia un commento