Manutenzione attrezzature verde (Det. 407/2018 – € 484,6)

MANUTENZIONE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE – DITTA SERROTTI


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LL.PP.

 

PREMESSO che è necessario provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature per la manutenzione del verde in dotazione al personale operaio, quali rasaerba, Tagliasiepi e decespugliatore;

 

DATO ATTO che la ditta SERROTTI MAURO con sede in Via Feltrina Sud, 12 a Montebelluna (TV) è la ditta rivenditrice autorizzata di zona per i marchi delle attrezzature in dotazione e che da ricerche di mercato precedentemente eseguite pratica i prezzi più convenienti;

 

VISTO l’art. 1 del D.L. N. 95/6.7.2012 convertito in Legge n. 135/7.8.2012 nonché l’art. 26 comma 3 della Legge 23.12.1999 n. 488, e dato atto che il presente approvvigionamento viene effettuato attraverso autonoma procedura, mediante cottimo fiduciario, in quanto non risultano attive convenzioni gestite da Consip spa riguardante tipologie di servizi comparabili con quelli oggetto del presente atto;

 

VISTO l’art. 1 comma 450 della Legge n. 296/27.12.2006 come modificato dall’art. 7 comma 2 del D.L. n. 52/7.5.2012 convertito in Legge m. 94/6.7.2012 e dato atto che il presente acquisto ha per oggetto servizi non compresi tra quelli presenti nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) istituito da Consip;

 

DATO ATTO che, in seguito ad apposita indagine di mercato, si procede all’affidamento dell’incarico per la riparazione delle attrezzature per la manutenzione del verde in dotazione al personale operaio alla ditta SERROTTI MAURO come da preventivo di spesa per l’importo complessivo di € 397,21 IVA esclusa; il contratto sarà comunque sottoposto a condizione risolutiva, nei termini di cui al comma 13 del predetto art. 1 del D.L. N. 95/2012, nel caso di intervenuta disponibilità di convenzioni Consip o di Centrali regionali di committenza che prevedano condizioni di maggior vantaggio economico;

 

VISTO l’art. 36 comma 2 lett. a, del nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs n. 50/2016;

 

VISTO l’art. 107 del D. Lgs. n. 267 del 2000;

 

RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;

 

VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area tecnica Lavori Pubblici;

 

ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio Tecnico LL.PP ing. i. Alessandro Mazzero, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;

 

DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;

 

 

DETERMINA

 

  1. di affidare l’incarico per la manutenzione straordinaria delle attrezzature per la manutenzione del verde descritte in premessa, alla ditta SERROTTI MAURO, con sede in Via Feltrina Sud, 12 a Montebelluna (TV).

 

  1. di assumere a tale scopo l’impegno di spesa di € 484,60 Iva compresa al capitolo n. 2060;

 

  1. di dare atto che il CIG relativo è: Z2225725EE;

 

  1. di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato per l’esecuzione del servizio è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;

 

  1. di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti previsti nel corso dell’esercizio 2017 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.

 

 

 

F.to Il Responsabile del Servizio

MAZZERO ALESSANDRO

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