Sostituzione in caso assenza Comandante PL (Dec. 5/2018)

INTEGRAZIONE DECRETO N. 13 DEL 29/12/2017 IN RELAZIONE ALLA SOSTITUZIONE, IN CASO DI ASSENZA, DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO “POLIZIA LOCALE”.


IL SINDACO
RICHIAMATO il proprio decreto n. 13 del 29/12/2017 di nomina del Sig. Gasparetto Paolo
quale Responsabile del Servizio “Polizia Locale” e di conferimento allo stesso della relativa
Posizione Organizzativa per lo svolgimento di funzioni di direzione dell’unità organizzativa
dell’Ente denominata “Polizia Locale” dal 01/01/2018 al 31/12/2018;
RICHIAMATO in particolare il punto 3) del dispositivo del predetto decreto, laddove si
prevede che, in caso di assenza o impedimento, le funzioni di Responsabile del Servizio
verranno svolte dal Segretario Generale;
RITENUTO di integrare il predetto punto 3) ampliando i soggetti deputati alla
sostituzione del Responsabile della Polizia Locale, e ciò allo scopo di garantire maggiore
efficienza del servizio medesimo;
RICHIAMATO il D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267;
DISPONE
Di integrare il punto 3) del dispositivo del decreto n. 13 del 1) 29/12/2017, che
originariamente così recitava: “ Che, in caso di assenza o impedimento, le funzioni di
responsabile del Servizio verranno svolte dal Segretario Generale” aggiungendo la
seguente frase “e, in caso di assenza o impedimento anche di quest’ultimo, le relative
funzioni verranno svolte dal Responsabile dell’Area Edilizia Privata – Attività
Produttive e Urbanistica”;
2)Di provvedere alla consegna del presente Decreto al Responsabile del Servizio
Polizia Locale, al Responsabile del Servizio Edilizia Privata – Attività Produttive e
Urbanistica ed al Segretario Generale
Volpago del Montello, 01/08/2018
I L S I N D A C O
Ing. Paolo Guizzo

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