Cambiamo Simbolo: vogliamo cambiare anche il Comune!

Nuovo, moderno e nitido: ecco il simbolo ufficiale per la “Lista Civica Per Volpago – Grosso Sindaco”. 4 colori, il cerchio, la collaborazione, gli obiettivi sono riassunti nell’originale brand realizzato ad hoc per le elezioni.

“CAMBIAMO SIMBOLO: VOGLIAMO CAMBIARE ANCHE IL COMUNE”

Con l’inizio ufficiale della campagna elettorale arriva un’altra importante novità per la Lista Civica Per Volpago, che candida a Sindaco Sebastian Grosso: il nuovo simbolo che gli elettori troveranno sulla scheda il 5 giugno, nelle affissioni e in tutto il materiale promozionale in distribuzione nelle prossime 4 settimane.

Il simbolo della lista raffigura un’elica stilizzata, simbolo di cambiamento, velocità e movimento; sono 4 le pale in rotazione e i colori rappresentano le aree tematiche che riassumono la proposta del programma elettorale, condiviso nei 6 incontri già svolti con la popolazione. Si tratta dell’azzurro cielo ad indicare trasparenza e sicurezza, del violetta per il sociale e la cultura, dell’arancione per  economia e lavori pubblici, del verde pastello per territorio e urbanistica.

Al centro spicca il cognome del candidato sindaco, col nome della lista, nonché sito internet istituzionale CivicaPerVolpago.it per ribadire il concetto che la nostra è l’unica “civica” veramente apartitica in lizza; altri sono arrivati dopo scopiazzandoci la definizione, ma con l’appoggio, dichiarato o latente, di bandiere o esponenti politici.

L’elica rappresenta inoltre il gruppo di candidati consiglieri e del gruppo che appoggia il candidato sindaco, in un lavoro di squadra che esalta la figura del singolo e anche tutti i collaboratori, fondamentali quanto il candidato stesso. Senza squadra non c’è sindaco e senza sindaco non c’è squadra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.