Civica per Volpago ha scelto il suo candidato sindaco!

La lista Civica per Volpago ha scelto il suo candidato sindaco.

Dopo 5 anni di strenua opposizione contro una politica sorda ai bisogni della popolazione, il gruppo, che nel tempo si è ampliato ed evoluto, senza mai smettere di credere nei propri valori, ha individuato come suo nuovo rappresentante alle prossime elezioni Mirco Cavallin.
46 anni, sposato, lavora come speaker e giornalista a BluRadioVeneto, emittente della diocesi di Padova; in precedenza è stato uno dei volti di Telechiara.

Laureato in Conservazione dei Beni Culturali, ha operato nel settore delle, biblioteche e musei, prima di intraprendere il percorso nei mezzi di comunicazione. Svolge fin da giovane diverse attività di volontariato in parrocchia di Volpago (gruppi, coro, sagra).

“La nostra – spiega il candidato sindaco – è una lista completamente apartitica, che vuole restare fuori dalle gerarchie e dalle logiche dei partiti nazionali. Le uniche persone alle quali vuole rendere conto sono i cittadini. Territorio da salvaguardare e trasparenza nei confronti dei residenti: questi sono i nostri due capisaldi, che attueremo fin da subito con incontri aperti alla cittadinanza che vive i problemi quotidiani e può dare un contributo alla costruzione dal basso del programma elettorale”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.